Paradise Lost

Fiume Capra,che accompagna Transfagarasan dal Lago Balea al diga Vidraru a rischio corto di trote a causa di energia idroelettrica,che mira alla produzione di energia verde.

Nove su dieci trote erano spariti durante i lavori di due uomini d’affari di Arges.

Fiume,una volta rinomata per la quantita di trote,rischia di essere non piu perche le due impresse,che violano praticamente tutte le leggi ambientali della Romania senza che nessuno cercare di distruggere e impedire che l’acqua.

La stessa sorte propensi a condividere tre fiumi nelle montagne Fagaras,Buda,Doamnei e la Topolog,che hanno gia ottenuto al cune delle necessarie autorizzazioni.

Gli uomini d’affari obiettivo e Fiume Valsan,il quinto peggiore nella zona.

,,Si prega di notare che i fiumi di montagna di Arges County sta sviluppando un ampio progetto di captazione di acqua durante tutto il corso dei fiumi per le centrali idroelettriche di servizi privati. Fiumi coperti da queste carte sono:
1. Capra River (parallela alla diga Vidraru direzione Transfagarasan autostrada per Balea Lac).

2. BUDA fiume (situata ad est del fiume a valle circa Capra. 9 km in una valle in qualche modo parallelo).

3. Otic Brook (che si trova ad est, vicino alla collina di fiume, ma con un flusso medio annuo insignificante).

4. Topolog fiume (che si trova ad ovest del fiume comune Capra Salatrucu, jud.Arges).

Si noti che tutti questi fiumi sono già catturati, alcuni con opere ramo sotto la montagna, in diga Vidraru, in modo che una sezione di circa 20 km è già senza flusso d’acqua.
Lavoro iniziato sui tre fiumi, Capri, Buda e flusso otic sono contenuti in un unico progetto per la costruzione di un piccolo idroelettrico in numero 13 privatamente dalla società beneficiaria IMOB EXPERT CONSULTING SRL.”

http://ghimi.com/forum/viewtopic.php?t=370

2 risposte a “Paradise Lost

Lascia un commento